Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Direzione Generale per lo Sviluppo economico e le Attività produttive

Il SID è lo strumento informatico con cui la Direzione Generale gestisce gli Strumenti Agevolativi che la Regione Campania mette in campo a favore delle Attività Produttive a supporto dello Sviluppo Economico del territorio.

L'utente del SID, sia esso impresa o singolo cittadino, partecipa ai Bandi pubblicati utilizzando la piattaforma come strumento ufficiale di comunicazione con la Direzione Generale, inserendo la propria domanda di partecipazione e seguendo tutto l’iter della propria procedura.

Il SID permette a tutti gli attori coinvolti nella procedura di gestione del singolo strumento agevolativo, ognuno per il suo ruolo, di analizzare la documentazione presente, produrre nuovi documenti, sviluppare e monitorare l’istruttoria fino alla produzione degli atti autorizzativi e deliberativi.

 

COMUNICAZIONE

Si comunica che, in seguito alle esigenze di semplificazione della modulistica per la presentazione dei progetti d’investimento, emerse nel corso degli incontri avuti sul territorio, sono disponibili formulari di progetto semplificati (formulario semplificato) per le imprese singole.
Il soggetto proponente potrà scegliere il formulario di progetto che intende compilare.

Sono pubblicati

  • Imprese Artigiane: - Formulario semplificato;

  • Imprese operanti nel settore del Commercio: - Formulario semplificato;

  • Imprese operanti nel settore del Commercio Ambulante: - Formulario semplificato.


Entrambi i formulari rispondono alle esigenze di valutazione previste dall’Avviso.

  Archivio Bandi