SharePoint

 Avviso pubblico Aiuti alle micro e piccole imprese Artigiane

 

Sintesi delle azioni da effettuare per una corretta gestione della presentazione della domanda.

 

  1. Registrarsi al bando per l’ottenimento delle credenziali di accesso;
  2. Accedere con le credenziali ottenute in fase di registrazione e modificarle al primo accesso;
  3. Compilare on line:
    • La domanda di agevolazione
    • Il progetto Imprenditoriale (una delle due versioni disponibili)
  4. Verificare completezza dei dati inseriti mediante le funzioni di verifica disponibili;
  5. Verificare la correttezza dei dati inseriti scaricando i documenti in bozza;
  6. Una volta certi di aver completato la compilazione CHIUDERE la domanda con il tasto apposito. La domanda non potrà essere chiusa se dati inseriti non completi o voci di costo presenti nel progetto imprenditoriale non coerenti con i limiti percentuali o di minimo-massimo indicati negli avvisi;

    ATTENZIONE: CHIUSA LA DOMANDA NON SARÀ PIÙ POSSIBILE MODIFICARE I DATI INSERITI. VICEVERSA SARA' ANCORA POSSIBILE CONTINUARE A CARICARE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

  7. Caricare tutti gli allegati richiesti firmati digitalmente.

    Ad eccezione della domanda e del progetto imprenditoriale che devono essere scaricati, firmati digitalmente e quindi caricati dopo la chiusura della domanda, tutti i documenti richiesti, firmati digitalmente, possono essere sempre allegati fino all'invio della domanda;

  8. Inviare la domanda, nell’intervallo temporale indicato in avviso dopo aver chiuso la domanda ed aver controllato di aver allegato tutta la documentazione richiesta. Per l'invio sarà richiesto di accedere con le stesse credenziali utilizzate per la compilazione della domanda.

    ATTENZIONE: INVIATA LA DOMANDA NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ALLEGARE DOCUMENTI. L’istante di presentazione della domanda viene memorizzato dal sistema ed associato alla domanda presentata. Tale istante viene presentato immediatamente a video e quindi trasmesso via pec.